Prime Statistiche: 50 recensioni

Avendo raggiunto le 50 recensioni, Ti Presento i Croccantini ha deciso di tirare una linea e analizzare i dati raccolti finora.

Purtroppo la media voto è bassa: 4,39. La media dei croccantini recensiti finora è dunque pesantemente insufficiente.

La suddivisione delle categorie di voto ci indica che solo il 30% dei prodotti recensiti è sopra la sufficienza e che c’è una grossa forbice tra i prodotti buoni e quelli non buoni.

Prime Statistiche

L’alimentazione dei nostri cani è alla base della loro salute e della loro felicità e dovremmo sempre cercare di fornirgli una dieta quanto più possibile vicina alla loro alimentazione naturale, ossia almeno il 70% di carni ed il resto di origine vegetale, niente cereali e niente additivi chimici.

Spiccano finora cibi di qualità dei produttori Orijen, Nutram e Cotecnica, mentre affossano la media voto cibi terribili di produttori molto popolari quali Royal Canin, Purina e Belcando, dai quali ci aspettiamo di poter recensire alimenti di una qualità degna della loro fama.

Ringraziamo gli utenti per le loro richieste di recensioni; se volete conoscere cosa pensiamo del cibo che somministrate ai vostri cani, chiedeteci una recensione scrivendo a tipresentoicroccantini@gmail.com o usando il form nella sezione contatti del sito.

Un pensiero su “Prime Statistiche: 50 recensioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *